SB ITALIA PARTECIPA AL PROGETTO “OPERAZIONE RISORGIMENTO DIGITALE”

SB ITALIA PARTECIPA AL PROGETTO “OPERAZIONE RISORGIMENTO DIGITALE”

Master Class online dedicate alle imprese italiane che vedono nell’innovazione il motore della ripartenza.

SB Italia, Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, partecipa, in qualità di partner SAP, a “Operazione Risorgimento Digitale”, la grande alleanza promossa da TIM e oltre 40 partner di eccellenza per chiudere il digital divide culturale nel Paese.

SAP Italia aderisce al programma con un intenso palinsesto di appuntamenti e incontri, promuovendo le sue Master Class, lezioni dedicate alle PMI su “Come gestire la trasformazione digitale”, organizzate con il contributo di 18 partner di SAP.

Si tratta di un ciclo di quattro lezioni online rivolto alle piccole e medie imprese che vogliono iniziare o hanno già iniziato il proprio percorso di trasformazione digitale.

I partner SAP coinvolti saranno responsabili della gestione e dell’erogazione dei contenuti e metteranno in campo tutte le competenze tecnologiche necessarie per fornire un supporto alla trasformazione digitale del mondo produttivo italiano, al fine di migliorare l’efficienza e la competitività delle PMI e di contribuire attivamente alla loro crescita digitale.

SB Italia si occuperà della Master Class dedicata alle aziende con sede in Lombardia. I docenti dei 2 incontri saranno l’esperto di processi di business aziendali Candido Balzaretti e l’esperto di progetti di Business Intelligence Luca Rodolfi.

Gli appuntamenti saranno:

  • 15 marzo 2021 (ore 14.30) – Come creare valore dei dati – Lombardia (SB Italia) – Luca Rodolfi

Per iscriversi: http://bit.ly/15Mar21

  • 22 marzo 2021 (ore 14.30) – Come fare impresa 4.0 – Lombardia (SB Italia) – Candido Balzaretti

Per iscriversi: http://bit.ly/22Mar21

Dichiara Massimo Missaglia, AD di SB Italia, “Siamo orgogliosi di far parte della squadra SAP in questa importante iniziativa, volta a formare aziende e imprenditori sul tema della digital tranformation. L’Italia ha la necessità di ripartire nel più breve tempo possibile e noi crediamo che operazioni di questo genere possano realmente supportare il tessuto imprenditoriale a essere più competitivo in Europa e nel resto del mondo. Per questo motivo, abbiamo deciso di mettere a disposizione il nostro expertise sull’innovazione digitale, certi che i nostri interlocutori sapranno riconoscere i vantaggi reali dell’adozione di soluzioni ERP intelligenti”.

?>